davide stirpeofficial website

First slide"

Che vittoria in gara1

Dopo la sosta estiva si torna in pista, questo weekend il Campionato Italiano Velocità è di scena al Mugello al Circuito Internazionale Mugello Circuit per il 9 & 10 round.

Vittoria in gara1 e pole con 1’53.977

Il fine settimana parte nei migliori dei modi con Davide e il team Extreme Racing Service Bardahl sempre il più veloce, con un passo gara eccezionale, ed infatti venerdì nelle q1 il pilota romano sulla giallo/nera MV Agusta F3 piazza il suo miglior giro al Mugello Circuit con 1’53.977 e si piazza in prima posizione con più di 7 decimi sul secondo.

Le q2 del sabato mattina vedono Davide girare sull’ 1.54’.0 e la sua pole rimane salda.

Ore 15.00 al via gara1 con 14 giri.
Pronti via e Davide parte subito bene nei migliori dei modi, e farà da battistrada per l’intera durata della gara; viene attacato da Fuligni al 7 giro, ma Davide riprende la sua prima posizione.
Giro dopo giro il numero 63 dell’Extreme Racing Service Bardahl riesce a prendere un leggero distacco dai suoi inseguitori fino al 12 giro, quando Gabellini riesce a sorpassarlo sul rettilineo, ma Davide non ci sta e con una gran staccata si riporta al comando fino sotto alla bandiera scacchi.
Questa volta nessun sorpresa e si và sul gradino più alto.

Grandissima soddisfazione nel box Extreme Racing Service Bardahl con Davide che gara dopo gara sta risalendo in classifica generale accorciando il gap su primi due.

Domani si proverà a bissare la gara di oggi.

“Dopo l’amaro in bocca di Misano, abbiamo rimesso “la chiesa al centro del villaggio!

Ringrazio il mio team la mia splendida famiglia, tutti gli amici che mi hanno seguito qui al Mugello e da casa…

Un grazie infinite a tutti i miei sponsor...Ora mi godo questa vittoria."

 

Domani gara2 ore 17.00