davide stirpeofficial website

First slide"

Finalmente inizia il campionato, sabato e domenica Round1.

Troppo tempo fermi ai box, troppo tempo senza l’odore della pista, troppo tempo senza quella bagarre che è l’adrenalina di ogni pilota, del team, delle persone e tifosi che seguono il motociclismo.

Finalmente ci siamo, questa settimana al via la nuova stagione del CIV 2020, sabato 04 Luglio al Mugello Circuit quando si accenderanno i semafori verdi, tutto questo tempo lo lasceremo alle spalle come un brutto ricordo.

Anche quest’anno il campione romano, sempre portacolori del team Extreme Racing Service Bardahl, sarà tra i favoriti delle categoria Supersport 600 per riprendersi il titolo di campione italiano, sulla sempre più splendente MV AGUSTA F3.

Infatti, le premesse sono davvero buone, soprattutto dopo i test di Misano del 05 Giugno e quelli del 18 e 19 Giugno al Mugello, dove Davide è stato sempre tra i più veloci.

Con la consapevolezza di dover lottare ancora di più dato che il campionato è stato ridotto a 4 round con solo 8 gare e ogni punto sarà fondamentale per la chiusura del CIV sempre a Vallelunga il 17 e 18 Ottobre 2020.

 Il calendario aggiornato del CIV 2020:

Round 1 Mugello
4 luglio - 5 luglio 2020 Mugello              

Round 2 Misano
25 luglio - 26 luglio 2020  

Round 3 Imola
5 settembre - 6 settembre 2020 

Round 4 
17 ottobre - 18 ottobre 2020
Vallelunga         

 

Le parole di Davide:

Siamo pronti a ripartire con tanto entusiasmo e voglia di fare bene come tutti gli anni. Quest’anno dovremmo dare ancora di più dato che i punti in palio sono solo 200 e ogni gara sarà fondamentale per il raggiungimento del gradino più in alto a Vallelunga.

Un ringraziamento come sempre a tutto il team, agli sponsor, alla mia famiglia e a tutti i miei fans, che per ora dovranno seguirmi solo sui miei canali social e su quelli del CIV”

 

#Stirpe63

Facebook
Instagram

 

Le foto sono dei Test svolti a Cartagena di inizio 2020.