davide stirpeofficial website

First slide"

Gara2: secondo posto e si torna dal Mugello con 36 punti

Dopo la bellissima gara di sabato con un terzo posto in volata, domenica si vuole salire sul gradino più alto.
La mattinata, al Mugello Circuit, dimostra che Davide, anche durante il wurm-up è sempre tra i più veloci e il pomeriggio alle 16.30 si scende in griglia per la gara2.
Durante la gara il pilota romano scappa subito via con Bernardi e durante i 14 giri si alternano provando a prendere quel vantaggio che ogni pilota vorrebbe.
La MV Agusta F3 del team Extreme Racing Bardhal va via tra le curve del circuito toscano, ma nessuno dei due battistrada riesce a scrollarsi di dosso l’avversario.
Passano i giri e si arriva in volata, come in gara1, e Davide taglia il traguardo in seconda posizione.
Soddisfazione nel box Extreme Racing Bardhal per questo primo week end stagionale con Davide che chiude il primo round con 36 punti ed è secondo in classifica generale.
Prossimo appuntamento 25-26 Luglio a Misano per il secondo Round del Campionato Italiano Velocità.

 “Un grandissimo weekend dove siamo stati sempre tra i più veloci in tutti i turni e siamo saliti due volte sul podio. Il campionato quest’anno sarà ancora più difficile, ma sappiamo quali sono le nostre forze e a Misano daremo il massimo come sempre per vincere. Un grazie come sempre a tutti gli sponsor, alla mia famiglia, alla mia seconda famiglia Extreme, agli amici e supporter che ogni volta mi seguono”